III Dipartimento - SOCIO-ECONOMICO CULTURALE
2° Servizio TURISMO

Comunicazioni effettuate dagli Operatori a mezzo e-mail e fax

INVII E-MAIL

Si rende noto che le eventuali trasmissioni, a mezzo email, di note inerenti a "Comunicazione Prezzi", oltre a qualunque altra comunicazione, comprese quelle provenienti da Pro Loco, vanno inviate al seguente indirizzo e-mail (indirizzo di posta certificata della Provincia Regionale di Catania):

protocollo@pec.provincia.catania.it

Gli Operatori avranno cura di indicare chiaramente nell'e-mail l'oggetto della stessa e l'ufficio a cui essa è destinata (Ufficio Turismo - Attività ex A.A.P.I.T.).

Comunicazioni inviate ad indirizzi e-mail diversi da quello sopra indicato, verranno intese come non pervenute.

INVII FAX

Eventuali comunicazioni a mezzo fax, inerenti ai contenuti sopra indicati, andranno inviate al n.

095.401.1756 (Ufficio U.R.P.).

Nel fax andrà indicato chiaramente l'oggetto e l'Ufficio destinatario (Ufficio Turismo - Attività ex A.A.P.I.T.)

Comunicazioni inviate a numeri di fax diversi da quello sopra indicato, verranno intese come non pervenute.

2 marzo 2011