Obbligo della Comunicazione Annuale dei Prezzi da parte delle Strutture Ricettive

Il Titolare di P.O. n. 12 - Attività ex A.A.P.I.T.

Avviso per rinnovo obbligo di Comunicazione Annuale dei Prezzi da parte delle Strutture Ricettive

In relazione ai prezzi per l'anno 2012 e seguenti.

In ottemperanza alle norme vigenti si ricorda agli Operatori Turistici che vige l'obbligo della comunicazione annuale dei prezzi praticati presso le proprie strutture ricettive.

Tale obbligo non prevede necessariamente che questo Ufficio provveda annualmente alla formale richiesta di invio della comunicazione da parte degli interessati.

A fronte di ciò si ribadisce che, per l'anno in corso e per gli anni a venire, le strutture ricettive attive sul territorio della provincia di Catania, sono tenute a provvedere alla comunicazione dei prezzi entro e non oltre la prima decade del mese di Marzo di ogni anno.

Detta comunicazione potrà pervenire esclusivamente:

1. --> A mezzo consegna "brevi manu" presso il protocollo dell'Ente, specificando l'ufficio destinatario (Ufficio Turismo - Classificazione);
  2. --> A mezzo invio postale all'indirizzo dell'Ente specificando "Ufficio Turismo - Classificazione"
  3. --> A mezzo email all'indirizzo di posta certificata dell'Ente: protocollo@pec.provincia.catania.it

Non saranno prese in considerazione comunicazioni inviate a mezzo fax o ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato.

Si ricorda che i modelli per la comunicazione suddetta potranno essere scaricati dall'apposita area del presente sito web (attraverso il link /area-operatori/ricettivit/comunicazione_prezzi.asp).

21 febbraio 2012